FAQ

Di seguito una lista di domande più frequenti. che riceviamo dai nostri clienti. Se avete domande che non trovano risposta qui, non esitate a contattarci.
Ci sforziamo per darti la migliore esperienza di acquisto possibile. Fai clic su una domanda per visualizzare la risposta.

Come posso cambiare qualcosa nel mio ordine?

Se hai bisogno di apportare modifiche al tuo ordine, sei prega di contattarci immediatamente. Noi di solito elaboriamo gli ordini entro 2-4 ore, e una volta che abbiamo elaborato l’ordine, non saremo più in grado di apportare alcuna modifica.

Come posso pagare il mio ordine?

Si accettano, PayPal e bonifico bancario.

Posso seguire il mio ordine?

Si, puoi! Dopo aver effettuato l’ordine riceverai una conferma d’ordine tramite e-mail. Ogni ordine inizia la produzione a 24 ore dopo il ricevimento del pagamento. Riceverai una data di consegna prevista entro 24 ore. Una volta che il tuo ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un’altra e-mail con il numero di tracking e un link per seguire l’ordine on-line con il vettore di riferimento.

Posso restituire un articolo?

Sei pregato di visitare la nostra pagina Informazioni Utili per l’Acquisto per ulteriori informazioni.

In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?

I tempi di consegna dipendono dalla vostra posizione. Una volta che il pagamento è confermato si inizia con la produzione degli articoli ordinati. La consegna verrà effettuata entro 24/48 ore dalla data prevista comunicata.

Ho bisogno di un account e quali sono i vantaggi?

Si, per effettuare l’ordine è necessario inserire tutti i dati necessari per la spedizione dei prodotti acquistati; per poter acquistare come professionista e richiedere la fattura è necessario inserire la Partita Iva.

Ho bisogno di un prodotto che non c’è sul sito web, si può creare uno per me?

È possibile. Ci devi contattare per comunicarci le specifiche del prodotto desiderato e vi faremo sapere se abbiamo i materiali necessari per la creazione. Se non ci è possibile, cercheremo di puntare nella giusta direzione. Lo stesso vale per i prototipi o il lavoro personalizzato che viene pubblicato sul nostro social media. Tieni a mente che se ordini un prodotto realizzato su misura, questo non è soggetto alla nostra politica di ritorno, ed è considerato una vendita finale. Inoltre, sei pregato di capire che il lavoro personalizzato chiederà più tempo per la realizzazione e potrebbe influire sul costo finale del prodotto stesso.

E’ possibile apportare modifiche personalizzate a uno dei vostri prodotti? Aggiungere velcro, elastico, ecc??

È possibile, entro limiti ragionevoli. Tutti i nostri prodotti sono progettati e realizzati su ordinazione, quindi questo ci permette di personalizzare qualsiasi cosa. Tuttavia, sarà necessario contattarci e farci sapere che tipologia di modifica necessiti. Verrà anticipato se ci sono eventuali spese aggiuntive. Anche in questo caso, se si tratta di un articolo realizzato su misura, si tratta di una vendita finale senza possibilità di effettuare resi e sostituzioni.

Sono tutti materiali made in USA?

Si, essi sono di produzione statunitense e Mil-spec.

Com’è il colore XYZ?

Le immagini corrispondenti alla texture dei nostri materiali sono un ottimo riferimento visivo. La maggior parte di questi colori solidi e modelli sono standardizzati in tutto il settore, ma se hai ancora bisogno di aiuto per scegliere la soluzione giusta, non esitare a contattarci.

Come faccio a scegliere la mia taglia giusta della cintura?

La lunghezza delle nostre cinture si basa sulla dimensione in cm del vostro corpo e non la taglia dei pantaloni. Per assicurarsi di scegliere una taglia adeguata, prendi le misure della tua vita proprio nella zona in cui indossi la cintura, quindi seleziona l’opzione di misura che meglio corrisponde al campo desiderato. Si prega di tenere presente che tutti gli elementi aggiuntivi alla cintura (custodia, ecc) aumenterà la circonferenza.